ZoomarineBeach

Dici “Zoomarine Beach” ed esplode l’estate

ZoomarineBeachEsplode la voglia di estate e di giochi tra sabbia, ombrelloni e lettini tropicali del Parco Divertimenti di Torvaianica. Tutto ha inizio, sabato 25 giugno alle ore 11:00, con la Festa d’inaugurazione della nuova Zoomarine Beach tra autorità, ospiti dello spettacolo, del giornalismo e dell’imprenditoria  alla presenza di una “sirena tra i delfini”: Valeria Marini che sarà la protagonista dello spettacolo acquatico insieme alle tanto amate e splendide  creature marine.

Porte aperte a Zoomarine per la festa più “in” dell’estate. Una giornata al ritmo di divertimenti e spettacoli:  lo show dei pinnipedi, l’ esibizioni dei Tuffatori e poi ancora pappagalli e rapaci, piscine e acquapark. E dopo aver gustato il divertimento con tante attrazioni come perdersi qualche ora di relax e una “sana” tintarella a Zoomarine Beach?

Ma durante la giornata di festa a Zoomarine ci sarà spazio anche per la solidarietà e la beneficienza, grazie ancora una volta a Valeria Marini, madrina dell’AMRI: l’Associazione per le malattie reumatiche infantili, una Onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche a cui verrà devoluto l’intero ricavato della vendita dei palloni Zoomarine.

Saranno presenti, a rappresentare il Parco, il Presidente Pedro Roberto Lavia, e il Direttore  Generale Stefano Cigarini.

A completare l’offerta, sabato 25 e domenica 26 giugno, ci sarà un’ulteriore iniziativa: l’anteprima d’eccezione di  Zoomarine Days: Vacanze all’asta.
Un format innovativo per promuovere in modo originale e alternativo il prodotto vacanza, nel periodo di alta stagione. L’incontro avverrà tra trade, pubblico e operatori di settore.
Quale occasione migliore per prenotare il proprio viaggio mentre si è già in vacanza?

About AM

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.