Massimo Ranieri con Sogno o Son Desto al al Teatro Sistina

ranieri foto 2016Dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Sistina torna Massimo Ranieri con “Sogno o Son desto il Viaggio”.

Massimo Ranieri in Sogno o Son Desto il Viaggio attinge alla carovana dell’avanspettacolo, cara alla tradizione teatrale, con suggestioni che lo vedere muoversi agilmente tra generi musicali diversi. Dai classici della tradizione napoletana, ai capisaldi della canzone italiana, sino alla poesia contemporanea e prosa popolare.
Questo è “Sogno o son Desto” un grande spettacolo che ha conquistato anche il pubblico Rai incollando davanti alla televisione milioni di spettatori. Ora Massimo Ranieri dopo il grande successo ha deciso di incantare nuovamente il pubblico con questo spettacolo tanto amato dal pubblico.
Lo farò esibendosi nei principali palchi teatrali in Italia: dal politeama di Genova al Teatro Alfieri di Tpino, dal Teatro Antico di Taormina sino al Teatro Sistina di Roma.  
Se volete farvi affascinare dallo straordinario talento di Massimo Ranieri,  l’appuntamento con Roma è dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Teatro Sistina. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento