Gabriele Cirilli in Talequaleame al Teatro Brancaccio

Gabriele Cirilli 535x300Il 20 aprile 2017 sul palco del Brancaccio ci sarà uno dei comici romani più amati, Gabriele Cirilli in #talequaleme!

#taleequaleame non è solo lo spettacolo che Gabriele Cirilli porterà in scena il prossimo 20 aprile al Teatro Brancaccio è anche la piena condivisione che il grande comico romano fa di se stesso nel luogo dove davvero riesce a essere pianamente lui, il teatro.
Da Zelig Cirilli ne ha fatta di strada, dopo i tormentoni che lo hanno reso noto come “Dov’è Tatiana” il grande successo della sua partecipazione a Tale e Quale Show, gli ha permesso per farsi conoscere per il suo talento a 360°
Nello show di Rai 1 ha imitato decine di personaggi Orietta Berti, Kiss e Bee Gees, Albano e Romina, Edoardo Bennato, Susan Boyle e il rapper coreano PSY di Gangnam Style, riuscendo a dare una versione completamente nuova di se stesso.

Nel palco del teatro Brancaccio lo troveremo in una prova attoriale istrionica e completa, dove non ci sarà solo la comicità ma anche il canto e momenti di recitazione.
L’appuntamento con Gabriele Cirilli è il prossimo 20 aprile 2017, al Teatro Brancaccio da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento