Raoul Bova in Due al Teatro Ambra Jovinelli

due teatro ambra jovinelliDal 9 marzo al 26 marzo 2017 al Ambra Jovinelli ci saranno Raoul Bova e Chiara Francini in Due.

Una storia che parla di quotidianità e vita di tutti i giorni, questo lo spettacolo che vedrà come interpreti Raoul Bova e Chiara Francini al Teatro Ambra Jovinelli. Marco e Paola sono una giovane coppia che sta per cominciare la convivenza, un momento delicato di qualsiasi persona, anche sana di mente. 

Si trovano in una stanza vuota e Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola gli fa la fatidica domanda: “Come sarà il loro futuro insieme”.
Paola vuole sapere come sarà Marco tra 20 anni? Le differenti visioni di vita si fanno subito vedere. I due evocheranno persone a loro vicine del passato ma anche del futuro che animeranno il palco insieme a loro. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli per scoprirlo! L’appuntamento è dal 9 marzo al 26 marzo 2017! 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento