amaluna cirque du soleil

Amaluna. Cirque Du Soleil a Roma

amaluna cirque du soleilDal 30 aprile al 28 maggio 2017 arriva la magia del Cirque Du Soleil a Tor di Quinto! Siete pronti ad andare in un’isola misteriosa abitata da Sirene guidati da Amaluna?

Un omaggio alle , alla femminilità e all’amore questo lo straordinario spettacolo che vedrà in scena gli artisti del Cirque Su Soleil.
“L’ispirazione per la storia, che ha debuttato quattro anni e mezzo fa, arriva dai miti greci, dal Flauto Magico di Mozart e dalla Tempesta di Shakespeare. Il titolo è l’unione di due parole: Ama, che in molte lingue significa madre, e Luna che come in italiano indica il satellite della Terra ed è simbolo della femminilità. La parola, che è anche il nome dell’isola misteriosa, evoca così il rapporto madre-figlia”.
Uno spettacolo al 100% femminile il cast è fatto di artiste e anche la band è formato da sole donne.
Con Amaluna torna il Gran Chapiteau il tendone da fiaba che caratterizza gli spettacoli del Cirque du Soleil che sarà montato a Tor di Quinto.
Se volete farvi incantare da questo straordinario spettacolo, l’appuntamento è dal 30 aprile al 28 maggio! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

“Cambiamo copione! le industrie culturali contro la violenza di genere” a Palazzo Merulana

CambiamoCopione #ViolenzaDiGenere #PalazzoMerulana #EZrome Il 23 novembre, Palazzo Merulana ospita la seconda edizione di "Cambiamo copione!", evento dedicato alla lotta contro la violenza di genere. Organizzato da WIFTMI, l'evento propone incontri e attività per promuovere nuove narrazioni e alleanze tra generi, con il simbolo di Kesiodi come guida.

Lascia un commento