PaliodellaChiave

Zoomarine: un fine settimana tra mezzi speciali, storia e film

PaliodellaChiaveFesta della Guardia di Finanza, Palio della Chiave e X-Men l’Inizio sono i tre che terranno “sotto scacco” il Parco Divertimenti di Zoomarine e i suoi visitatori da sabato 4 giugno a lunedì 6 giugno.

Un fine settimana per tutti i gusti. Per gli amanti dei mezzi speciali il Comando Regionale del Lazio della Guardia di Finanza, nella giornata di sabato, esporrà elicotteri con relativo equipaggio, pattuglie, motociclisti, mentre, le unità cinofile del corpo daranno dimostrazione con i cani addestrati delle loro abilità e capacità.

A seguire, la giornata di domenica 5 giugno, il Parco Divertimenti con il Palio della Chiave indosserà abiti medioevali e oltre 250 personaggi sfileranno indossando i costumi dell’epoca. Insegne, cavalli e sbandieratori impreziosiranno le scene di corte.

E con l’anteprima nazionale di X-Men L’Inizio il fine settimana plana fino a lunedì 6 giugno quando alle ore 20:30 “I mutanti” calpesteranno le vie di Zoomarine per fermarsi nel cinema 4D. Sarà una serata dedicata all’ultimo film della trilogia che uscirà nei cinema solo l’8 giugno.

Un evento dopo l’altro e un fine settimana dopo l’altro e a Zoomarine il divertimento è sempre assicurato.

About AM

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.