Le Sorelle Marinetti all’Auditorium Parco della Musica

sorelle marinetti auditorium parco della musicaSiete pronti a fare un salto indietro nel tempo? Il 19 gennaio 2017 ci sarà il concerto delle Sorelle Marinetti!

Una serata fatta di buona musica dove un cast di grandi professionisti vi intratterrà in uno spettacolo teatral – musicale.  Questo è lo spettacolo della Sorelle Marinetti che porteranno in scena “La Famiglia Canterina”.

Un’atmosfera natalizia vintage che vi farà tornare agli anni Trenta, dove sketch coreografie e aneddoti e buona musica vi catapulteranno in un’altra dimensione. 

Sembrerà di essere tornati all’età di nostri nonni dove le canzoni della radio erano in grado di regalare semplicità e spensieratezza. Nel palco insieme alle Sorelle Marinetti ci saranno Francesca Nerossi, Jacopo Bruno e i musicisti dell’Orchestra Maniscalchi diretti dal Maestro Christian Shmitz.
Uno spettacolo a tema dove le Sorelle hanno chiesto al pubblico in sala di “vestire” i panni degli anni Trenta e Quaranta! L’appuntamento con le Sorelle Marinetti è il 19 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!  

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento