Love Story il Musical al Teatro Sistina

locandina love storyAl Sistina il  10 ottobre 2016 ci sarà il musical tratto da uno dei film più romantici di tutti i tempi: Love Story.

Dopo il grande successo mondiale arriva in Italia Love Story il Musical . Uno spettacolo unico ed eccezionale, un atto unico di un’ora e mezzo, accompagnato dal vivo da un’orchestra da camera di 7 elementi (quintetto d’archi, piano e chitarra acustica).

Come nel film anche il musical racconta della storia d’amore tra il giovane Oliver Barrett e Jennifer Cavalleri. Lui è un ricco studente di Harvard e giocatore di hockey, lei invece è una studentessa italo americana, dalle umili origini. Tra i due ci sono delle forte differenze sociali, ma l’amore e la passione, li terrà uniti tanto che a discapito delle condizioni imposte dal padre di Oliver, i due si sposano. Una decisione che li porterà a dover affrontare molte difficoltà economiche. I due con grandi sacrifici riescono ad avere successo, lui si laurea con il massimo dei voti e trova lavora in un prestigioso studio legare di New York. I due decidono di mettere su famiglia ma non riescono ad avere figli. Dopo esami e accertamenti scoprono che Jenny è malata di leucemia e che le manca poco da vivere. Una storia struggente, commovente che ora è possibile vedere in versione live. L’appuntamento è al Teatro Sistina il 10 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento