Daniele Pecci in Amleto al Teatro Quirino

01 Amleto Daniele Pecci1Dal 18 al 30 ottobre nel palco del Quirino ci sarà Amleto diretto da Daniele Pecci. Un classico senza tempo, l’Amleto di Shakespeare è in testo teatrale più importante dell’era moderna. 

Il grande drammaturgo è riuscito precocemente a raccontare le infinite contraddizioni dell’uomo, affrontare il futuro, il destino, l’amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Al Teatro Quirino ad Ottobre ci sarà una versione nuova e contemporaneo di questo grande classico teatrale. Il testo è fedele ma la prosa sarà semplice, scorrevole e di facile comprensione. Una messa in scena vicina al nostro mondo che darà la possibilità al pubblico romano di comprendere ed emozionarsi ancora di più.
Sul palco ci saranno Daniele Pecci che ne cura anche la regia e Maddalena Crippa. L’appuntamento è dal 18 ottobre al 30 ottobre al Teatro Quirino. 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento