Max Giusti al Foro Italico con Cattivissimo Max

cattivissimo maxIl 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico ci sarà lo spettacolo imperdibile di Max Giusti “Cattivissimo Max”!

Max Giusti ha deciso di regalare a Roma una serata di grande allegria dove i romani “si potranno riappropriare della loro meravigliosa città”.

Diversi anni fa Roma in estate era un “mortorio”, era tutto chiuso per ferie, le serate si passavano al bar e la “botta” di vita era trovare il “cocomeraro”. Max Giusti spera di non tornare mai a quelle estate lì!
Ecco perchè ha deciso di ritornare al Foro Italico dopo 12 anni di assenza con questo spettacolo che promette grandi cose.
In “Cattivissimo Max” Max Giusti farà un “one man show” dove proporrà al pubblico il meglio del suo repertorio. Sarà Elton John, Francesco De Gregori e il prete di colore e molti altri. Con lui, sul palco,  ci sarà il dj Paolo Pompei, che rallegrerà il tutto con un’omaggio alla disco music degli anni Ottanta. “Nella capitale tutto sembra fermo, non c’e’ la verve che c’e’ a Milano – osserva Max Giusti – la metro chiude presto la sera, le aiuole sono invase dalle erbacce, le strade piene di buche e i lampioni restano spenti perche’ non ci sono i soldi che qualcuno s’e’ magnato! Vorrei che i romani riuscissero a riappropriarsi della loro meravigliosa citta!”. Se volete riappropriarvi di Roma, l’appuntamento con Max Giusti è il 14 luglio 2016 al Foro Italico! 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento