Sino al 22 maggio 2016 Micaela Andreozzi vi aspetta alla Sala Umberto per uno spettacolo tutto da ridere: A letto dopo Carosello.
Prima era tutto diverso, Raffaella Carrà duettava con Topo Gigio, c’era Sandokan dalla Malesia, e Supergulp. Poca televisione e si andava A letto dopo Carosello, tranne il sabato sera quando invece c’era i grandi show della Rai.
Era la fine degli anni Settanta uno dei decenni più entusiasmanti del precedente secolo.
A rivivere questa epoca d’oro ci pensa Micaela Andreozzi che regalerà al pubblico un viaggio a ritroso nel tempo intriso di tenerezza, comicità e racconti. Un revival in pieno stile fatto di jingle pubblicitari e giochi interattivi dove sarà chiamato anche il pubblico! “Sono legata a quegli anni perché grazie ad essi sono ciò che sono, un’esponente dell’ultima generazione cresciuta senza tecnologia… a parte il tubo catodico, che mi ipnotizzava per ore: il tempo si fermava quando ci guardavi dentro. Quegli anni e quella TV hanno condizionato il mio modo di ridere, sentire e commuovermi: questo varietà è un modo di condividere la mia passione per quella meravigliosa stagione. E’ come se avessi ritrovato il mio giocattolo più divertente mentre pulivo la soffitta dei ricordi e volessi oggi condividerla con voi”.
L’appuntamento con Micaela Andreozzi è sino al 22 maggio 2016 alla Sala Umberto!