Taxi per due al Teatro Marconi

taxi per dueDal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Marconi ci saranno Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con un “Taxi per due”.

Un Taxi per Due è una delle commedie più longeve della storia che però continua ad affascinare il pubblico regalando tante risate.
Come faranno i bigami, quelli che hanno una doppia vita e una doppia famiglia? Questo è quello che viene raccontato in questo esilarante spettacolo. Da una parte abbiamo Mario Rossi, taxista sposato con Alice Rossi, residente in Piazza Irnerio 100 e dall’altra abbiamo Mario Rossi sposato con Barbare Rossi, residente in Piazza Risorgimento. Omonimia? No! Sono la stessa persona. Mario grazie a una coordinazione degna di un intelligence, per ben due anni riesce  a gestire entrambe le mogli.
Mario però un giorno per salvare una anziana signora da uno scippo, riceve una brutta botta in testa e lo ricoverano in ospedale. Al risveglio il taxista, ancora confuso, darà ad un infermiere l’indirizzo della prima moglie, e, ad un altro impiegato dell’ospedale quello della seconda.

Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Marconi per scoprirlo! L’appuntamento con un Taxi per due è dal 3 maggio 2016 al 15 maggio 2016! 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento