oblivion teatro sistina

The Human Juke Box al Teatro Sistina

oblivion teatro sistinaDal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Sistina arriva uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta. Stiamo parlando di “The Human Juke Box” con gli Oblivion!

Ve li ricordate i Juke Box, in grado negli anni Sessanta con un pulsante di riprodurre tutte le canzoni preferite? Immaginate ora un Juke Box umano! Dite che non esiste? Non avete ancora scoperto gli Oblivion, cinque artisti in grado di masticare tutta la musica mai scritta e digerirla in diretta in modi mai sentiti prima!
Il pubblico sarà protagonista, creando il menù della serata suggerendo gli ingredienti di questo straordinario spettacolo! Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, un flusso di note e ritmi prenderanno vita davanti agli occhi spettatori, che passeranno una serata folle e irripetibile. Da Ligabue ai Beatles, dai Morandi ai Queen, proporranno tutte le canzoni senza farne una.
Se volete farvi travolgere dagli Oblivion, l’appuntamento è dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina!  

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento