Dal 14 al 24 aprile 2016 all’Ambra Jovinelli di Roma ci sarà Rocco Papaleo e i suoi fidati compagni di viaggio attraverso il teatro canzone, con Buena Onda.
Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, un viaggio più esotico, che segue l’uscita dell’ultimo film di Rocco Papaleo nelle sale italiane “Onda su Onda”.
Una vera e propria avventura per Rocco Papaleo: “Entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma. È solcare il mare dell’immaginazione, vivere un’esperienza di navigante.Per questo il nostro teatro canzone questa volta vuole agire come se si trovasse su una nave, che ci trasporta insieme ai passeggeri/spettatori per affrontare un viaggio che possa divertire e, nella migliore delle ipotesi, emozionare.Ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco.La nostra nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.La ‘Buena Onda’ prospetta di gettare al più presto l’ancora nella vostra città”.
L’appuntamento con Buena Onda è dal 14 al 24 aprile 2016 al Teatro Ambra Jovinelli!