sabrina guzzanti

Sabina Guzzanti all’Auditorium Parco della Musica

sabrina guzzantiSe questa sera state cercando un’idea originale per la Festa delle Donna, che ne dite di andare a vedere lo spettacolo di una delle artiste più talentuose in Italia? Stiamo parlando di Sabina Guzzanti, che questa sera torna al !

Dopo sei anni di assenza, Sabina Guzzanti torna al suo grande amore il teatro e lo fa con un nuovo monologo satirico intitolato “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)” all’Auditorium Parco della Musica!

Un futuro armonico e civile dove il denaro è tornato ad essere un mezzo e non più un fine. Un mondo fantastico dove ogni anno si tiene un discorso per non dimenticare uno dei periodi più tristi e feroci della storia: gli anni che vanno dal 1990 al 2041!
Questa è l‘ambientazione dello spettacolo che vede protagonista Sabina Guzzanti nel ruolo di SabnaQƒ2. È lei ad affrontare questo importante discorso commemorativo dove si analizzano le ragioni che hanno spinto il genere umano a cadere tanto in basso: ignoranza, miseria, e frustrazione alimentate da programmi demenziali e litigate su Facebook.
Un’umanità, quella di questo periodo, in grado di non reagire ai vari personaggi, leader dell’epoca.

“Nato da approfondite ricerche sul sistema economico post- capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno, lo spettacolo affronta questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più”. 
Uno spettacolo che promette grande divertimento e che avrà una Sabina Guzzanti in grande “lucido”. L’appuntamento con Sabina Guzzanti è all’Auditorium Parco della Musica alla Sala Sinopoli!

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Lascia un commento