Dal 1 marzo al 13 marzo 2016 nel palco dell’Ambra Jovinelli ci sarà Pierfrancesco Favino in “Un servo per due”.
Il Servitore di due padroni è un classico di Carlo Goldoni, che è stato poi riadattato dal commediografo inglese Richard Bean tre anni fa per il National Theatre di Londra. Le vicende goldoniane vengono ambientate a Brighton negli anni Sessanta e il commediografo inglese lo intitola One Man Two Guvnors. Lo spettacolo è talmente esilarante che ancora dopo tre anni continua a registrare il tutto esaurito.
Da qui l’idea di Pierfrancesco Favino e il gruppo Danny Rose di farne una versione italiana, ambientando però il tutto a Rimini nel 1936. Ecco come è nato “Un servo per due”, che sarà in scena dal 1 marzo al 13 marzo 2016 all’Ambra Jovinelli con Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Marit Nissen e Simonetta Solder.
Un perfetto connubio tra commedia visiva e verbale, può essere riassunto così la versione italiana di “Un Servo per due” che ha avuto un grande successo di pubblico. Una commedia comica, piena di verve, battute brillanti, interazione con il pubblico e musica dal vivo. L’Orchestra Musica da Ripostiglio, composta da 4 elementi, accompagneranno lo spettacolo dal vivo.
Se volete divertirvi con questa brillante commedia l’appuntamento è all’Ambra Jovinelli, da non perdere!