Proietti

Gigi Proietti all’Auditorium Parco della Musica

ProiettiIl 3 febbraio 2016 torna a grande richiesta, Gigi Proietti con Cavalli da Battaglia all’Auditorium Parco della Musica!

Gigi Proietti torna  all’Auditorium Parco della Musica per una nuova data richiesta dai suoi fan. Tutte e sette le date estive hanno registrato sold out, lo stesso è avvenuto a Capodanno e il 2 e il 3 gennaio 2016, ecco che per le numerose richieste è stata aggiunta una nuova data il 3 febbraio 2016, per permettere di assistere a un’altra straordinaria performance del grande attore romano.

In “Cavalli di Battaglia” Gigi Proietti raccoglie i suoi intramontabili successi. Un’occasione straordinaria per assistere live, a una performance in cui il grande Gigi Proietti mostrerà la sua poliedricità. Parti recitate alternate a parti cantate grazie all’affiancamento di un gruppo di grandi artisti. Con lui nel palco ci sarà il gruppo musicale diretto da Mario Vicari, le sue due figlie Susanna e Carlotta a i gli attori che collaborano da anni a fianco del grande artista, Marco Simeoli e Claudio Pallottini.
Se siete riusciti a trovare i biglietti, Gigi Proietti vi aspetta con Cavalli di Battaglia il 3 febbraio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento