enrico brignano biglietti

Enrico Brignano all’Auditorium della Conciliazione

enrico brignano bigliettiDal 27 gennaio al 21 febbraio 2016 all’Auditorium della Conciliazione arriva uno dei comici romani più amati: Enrico Brignano.

Enrico Brignano sarà dal 27 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione, con il suo spettacolo Evolushow 2.0.  Il “mattatore” romano prosegue il discorso cominciato nella precedente stagione teatrale, con Evolushow.
Brignano continua la sua lucida riflessione sulla società sempre più “web addicted”! Per ogni cosa, per ogni quesito le persone cercano le risposte su internet! La società va di corsa e pretende come dote sovraumana di essere sempre di più multitasking. Ormai la nostra vita è tutto gas stiamo a 2000, anzi a 2016! Sempre di fretta, sembra di non avere mai tempo per fare nulla, nemmeno per fermarci a pensare. Siamo sicuri che questa sia la strada giusta? C’è ancora spazio per la coscienza, per le emozioni e per i valori che ci hanno condotto sino a qui?
Ecco che qui Brignano con la sua pungente e puntuale ironia farà un’analisi della nostra Evoluzione 2.0.
Se volete godervi le riflessioni di Enrico Brignano live, l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione dal 27 gennaio al 21 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento