i promessi sposi gran teatro roma

I Promessi Sposi Opera Moderna al Gran Teatro

i promessi sposi gran teatro romaDal 13 gennaio 2016 al 24 gennaio 2016 arriva al Gran una delle opere più amate: I Promessi Sposi.

I  Promessi Sposi non hanno certo bisogno di presentazioni;  la celebre opera di Alessandro Manzoni, è  una delle più acclamate della letteratura italiana e nonostante siano passati ben 189 anni dalla sua prima edizione, appassiona perché è ancora assolutamente attuale.

Nei Promessi Sposi ci sono tutti gli ingredienti degni di una storia moderna: Amore, Potere, Giustizia e Fede. Intrecci amorosi, tradimenti, cospirazioni, questo e molto altro nella celebre opera manzoniana, che da tre anni incanta il pubblico teatrale, in una versione musical, firmata da Michele Guardì e Pippo Flora.

Il Musical che sbarcherà  nella capitale al Gran Teatro dal 13 gennaio 2016, è strabiliante, tanto che lascerà gli spettatori romani a bocca aperta. Ad aspettarli, c’è una spettacolare scenografia con tre grandi palcoscenici ruotanti su un fronte di quaranta metri, un coro di quaranta elementi e quaranta ballerini. La ciliegina sulla torta è il cast di tutto rispetto: Giò di Tonno a Vittorio Matteucci,da Christian Gravina a Noemi Smorra e Graziano Galatone.

Se volete farvi affascinare dalla storia d’amore di Renzo e Lucia, l’appuntamento con i Promessi Sposi è al Gran Teatro dal 13 gennaio al 24 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento