claudia gerini spettacolo

Claudia Gerini: Storie di Claudia al Teatro Quirino

claudia gerini spettacoloDal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 al Quirino vi aspetta Claudia Gerini con “Le storie di Claudia”.

Claudia Gerini  non ha certo bisogno di presentazioni, si è fatta amare con ruoli sia drammatici che comici nel grande schermo. Ora la Gerini ha deciso di mostrare il suo talento live, in uno spettacolo travolgente, che la vedrà insieme a un corpo di ballo e gruppo musicale dal vivo.  In “Storie di Claudia” la Gerini intreccia racconti e momenti biografici reali quelli di pura fantasia.

Claudia Gerini tira fuori tutto il suo talento e omaggia anche i grandi personaggi e miti femminili che hanno contribuito a cambiare il mondo delle arti: Carmen Miranda, Marlene Dietrich, Frida Khalo e Monica Vitti. che hanno influenzato la sensibilità artistica di Claudia Gerini. “Claudia Gerini accompagna delicatamente il pubblico attraverso questo intenso  viaggio di fantasia, passando da momenti  esilaranti e canzoni e balletti inaspettati, ad altri  momenti poetici  e visionari”.
Se volete farvi travolgere e passare una serata leggera e spensierata, Claudia Gerini vi aspetta al Teatro Quirino dal 26 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016!

About Redazione

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento