sister act musical

Sister Act il Musical al Teatro Brancaccio

sister act musicalDal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, arriva al Brancaccio Sister Act il Musical!

Sister Act è sicuramente una delle pellicole cinematografiche americane, più amate, che ha decretato il successo di  Whoopi Goldberg. Era lei nel ’92 ad aver vestito i panni di Deloris “una svitata in abito da suora”.

Ora dopo 24 anni arriva il Musical, ispirato a questo grande film. La Compagnia della Rancia, Alessandro Longobardi e il Maestro Saverio Marconi, sono gli artefici di questo musical.
Ai provini hanno partecipato più di 1500 artisti, ed è stato selezionato un cast di grande talento e qualità artistica.
SISTER ACT IL MUSICAL è uno spettacolo con una colonna sonora travolgente che accompagna gli spettatori dalle atmosfere di un locale notturno della Philadelphia degli anni ’70, al rigore di un convento, dove il ciclone Deloris ovvero “Suor Maria Claretta” travolgerà la tranquilla vita delle suore residenti. Un cast “in abito da suora” dalle voci strepitose, coinvolgerà il pubblico in una storia divertente, tra disco music, novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari e paillettes, con un numero finale elettrizzante. Le musiche dello spettacolo sono molto più belle di quelle del film”.

L’appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. 

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento