Ci sono degli artisti che sono Roma che hanno con questa città un rapporto magico e unico. Tra questi vi è sicuramente Gigi Proietti che sono ben tre anni che manca dai teatri.
Il 20, 26, 30 giugno e 7 luglio 2015 torna con “Cavalli di Battaglia” all’interno della Rassegna Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della Musica.
Uno spettacolo davvero da non perdere quello che vedrà impegnato Gigi Proietti a fine giugno all’Auditorium Parco della Musica, dove proporrà i pezzi migliori ed intramontabili, con la classe e lo stile che lo contraddistingue. Uno show in piena regola dove vi saranno parti recitate, cantate, con un gruppo musicale. Al suo fianco, ci saranno le sue spalle, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, che ormai accompagnano Gigi Proietti nei suoi spettacoli da anni, e le figlie Susanna e Carlotta, che dimostreranno come buon sangue non mente!
Se volete emozionarvi e divertirvi con il grande Gigi Proietti, l’appuntamento con i Suoi Cavalli di Battaglia è all’Auditorium Parco della Musica.