gigi proietti

Gigi Proietti in Cavalli di Battaglia all’Auditorium Parco della Musica

gigi proiettiCi sono degli artisti che sono Roma che hanno con questa città un rapporto magico e unico. Tra questi vi è sicuramente Gigi Proietti che sono ben tre anni che manca dai teatri.
Il 20, 26, 30 giugno e 7 luglio 2015 torna con “Cavalli di Battaglia” all’interno della Rassegna Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della Musica.

Uno spettacolo davvero da non perdere quello che vedrà impegnato Gigi Proietti a fine giugno all’Auditorium Parco della Musica, dove proporrà i pezzi migliori ed intramontabili, con la classe e lo stile che lo contraddistingue. Uno show in piena regola dove vi saranno parti recitate, cantate, con un gruppo musicale. Al suo fianco, ci saranno le sue spalle, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, che ormai accompagnano Gigi Proietti nei suoi spettacoli da anni, e le figlie Susanna e Carlotta, che dimostreranno come buon sangue non mente!

Se volete emozionarvi e divertirvi con il grande Gigi Proietti, l’appuntamento con i Suoi Cavalli di Battaglia è all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento