billy-elliott-180x240

Billy Elliot al Teatro Sistina

billy-elliott-180x240Dal 5 maggio al 17 maggio 2015 nel palco del Sistina, ci sarà uno dei musical più attesi di questa stagione: Billy Elliot.

Il Teatro Sistina conclude la stagione teatrale alla grande, con un gran finale. Dal 5 maggio 2015 ospiterà la prima italiana dell’amatissimo musical Billy Elliot, con le musiche di Elton John con un allestimento dall’atmosfera internazionale, firmato da Massimo Romeo Piparo.

“il giovane Billy ama la danza e in una Inghilterra bigotta targata Thatcher, l’Inghilterra delle miniere che chiudono, dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. L’amore, la passione, la voglia di farcela trionfano, così come l’amicizia tra adolescenti riesce a far superare ogni discriminazione di orientamento sessuale”.
C’è grande attesa per questo spettacolo, ma soprattutto c’è grande curiosità nel sapere chi sarà il giovane Billy Elliot italiano? Non vi rimane che scoprirlo andando al Sistina dal 5 al 17 maggio 2015! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

Lascia un commento