LIVELLO SUCCESSIVO due atti unici al Teatro Trastevere

Un distopico futuro fa da sfondo ai due brevi duetti teatrali.

Ass.Culturale Trastevere
presenta

LIVELLO SUCCESSIVO
Livello Successivo-due atti unici di Angela Giassi
con Valeria Natalizia, Beatrice Rincicotti e Gisella Xaxe Secreti
produzione Terrerosse Teatro.
19 – 20 maggio ore 21 e 21 maggio ore 17:30

In “Ti sto aspettando” accompagniamo due verso una sospensione del tempo, in attesa in una clinica per l’ibernazione. La mezz’ora che precede il loro ingresso nelle celle frigorifero rivela una drammatica percezione del presente, a favore di una, seppur flebile e titubante, speranza in un futuro migliore.
“Mi manca l’aria” è ambientato su un’anonima panchina di un parco qualsiasi. Un pusher e una cliente si incontrano per uno scambio davvero insolito. L’inquinamento è diventato insopportabile, si spaccia perciò aria pura in bottiglia. La cliente diventa presto dipendente e nel susseguirsi degli incontri il rapporto si fa sempre più teso, fino al finale, del tutto inaspettato.
Non mancano leggerezza e ironia che caratterizzano
il gioco teatrale tra le coppie di attrici.

Teatro Trastevere Il Posto delle Idee a ROMA
giorni feriali ore 21, festivi ore 17:30
biglietto intero 13, ridotto 10 (prevista tessera associativa)

Ufficio Stampa
Vania Lai

 

 

Fonte: Vania Lai

About EZrome

Check Also

La finale del Premio De André torna alla Magliana dopo 10 anni

#PremioDeAndré #Musica #EventiRoma #EZrome Il Premio Fabrizio De André – Parlare Musica torna nella piazza del quartiere Magliana di Roma il 20 e 21 settembre. L'evento, giunto alla sua 23ª edizione, celebra la memoria del celebre cantautore genovese e promuove nuovi talenti artistici italiani. L'ingresso è libero e gratuito.

Convegno “Infertilità e Ambiente”: Emergenza Educativa e di Sanità Pubblica

#infertilità #ambiente #sanitàpubblica #EZrome Il convegno "Infertilità e Ambiente - Emergenza educativa e di sanità pubblica" si terrà il 20 settembre a Roma. Organizzato da ISDE, EcoFoodFertility, SIRU e Federsanità, l'evento vedrà la partecipazione di esperti che discuteranno l'impatto ambientale sulla fertilità e le strategie di prevenzione.

Lascia un commento