Al Teatro Spazio 18b in scena “Verso Hyde”

Dal 4 al 7 maggio il palcoscenico del Spazio 18 b accoglie VERSO HYDE, spettacolo di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini, diretto da Alessandro Beghini.

La psiche di ogni uomo è un mistero insondabile: oscilla in un perenne movimento che quotidianamente alimenta parti nuove della sua personalità. Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde è il punto di partenza da cui il Collettivo mette in scena le ultime parole di Hyde. Il protagonista nel suo momento più critico dialoga con Jekyll e con l’autore, presente in scena attraverso proiezioni di foto, rivendicando al mondo il suo spazio e la sua stessa ragione d’esistere.

VERSO HYDE
Una produzione La Compagnia dei Masnadieri
Di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini
con Jonathan Lazzini
regia Alessandro Beghini.
Un progetto Collettivo Ibrido.

Dal 4 al 7 MAGGIO
TEATRO SPAZIO 18B-ROMA

Dal giovedì al sabato ore 20:30; Domenica ore 18

Per prenotazioni:
TEL. 06.92594210
WhatsApp 333.3305794
Teatro Spazio 18b_ Via Rosa Raimondi Garibaldi 18b- Roma

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

fonte Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

Centenario della Biblioteca della Fondazione Marco Besso

#BibliotecaMarcoBesso #Centenario #EventiRoma #EZrome La Biblioteca della Fondazione Marco Besso celebra il suo centenario con un programma di mostre e conferenze che esplorano il ricco patrimonio librario custodito a Palazzo Besso. Tra gli eventi, una mostra principale e un ciclo di conferenze che ripercorrono la storia della biblioteca. Il 2 dicembre, un concerto celebrerà l'anniversario dell'arrivo di Marco Besso a Roma.

Lascia un commento