Al Teatro Spazio 18b in scena “Verso Hyde”

Dal 4 al 7 maggio il palcoscenico del Spazio 18 b accoglie VERSO HYDE, spettacolo di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini, diretto da Alessandro Beghini.

La psiche di ogni uomo è un mistero insondabile: oscilla in un perenne movimento che quotidianamente alimenta parti nuove della sua personalità. Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde è il punto di partenza da cui il Collettivo mette in scena le ultime parole di Hyde. Il protagonista nel suo momento più critico dialoga con Jekyll e con l’autore, presente in scena attraverso proiezioni di foto, rivendicando al mondo il suo spazio e la sua stessa ragione d’esistere.

VERSO HYDE
Una produzione La Compagnia dei Masnadieri
Di Alessandro Beghini e Beatrice Mencarini
con Jonathan Lazzini
regia Alessandro Beghini.
Un progetto Collettivo Ibrido.

Dal 4 al 7 MAGGIO
TEATRO SPAZIO 18B-ROMA

Dal giovedì al sabato ore 20:30; Domenica ore 18

Per prenotazioni:
TEL. 06.92594210
WhatsApp 333.3305794
Teatro Spazio 18b_ Via Rosa Raimondi Garibaldi 18b- Roma

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

fonte Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento