Al Teatro Preneste va in scena “La solita scelta”

Ultimo appuntamento della stagione a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma) con la rassegna multidisciplinare YOU two. The YOUng City: sabato 29 aprile alle ore 21.00 Temporanea Teatro porta in scena “La solita scelta” di Luca Di Capua con Carlo Fabrizi, Pierpaolo Pediconi e Luca Di Capua.

Sabato 29 aprile 2023 ore 21.00
a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma)
per YOU two. The YOUng City
Rassegna multidisciplinare
Direzione artistica di Tiziana Lucattini
Temporanea Teatro
in scena con
La solita scelta
di Luca Di Capua
con Carlo Fabrizi, Pierpaolo Pediconi e Luca Di Capua

Camillo e Gabriele sono due fratelli sulla cinquantina. Il primo lavora in una libreria mentre il secondo fa il giardiniere per le ville di lusso. Non hanno molti soldi, ma non sono neanche poveri e hanno maturato una buona dose di fallimenti personali, matrimoni finiti, carriere interrotte e disagi interiori permanenti. Decidono un giorno di farla finita, di porre fine a questa sciagura comune chiamata vita. Si recano quindi da un consulente di morti che li accoglie ed espone loro prezzi e modalità. Ci sono anche proposte estive e pacchetti super aggiornati sulle diverse tipologie di morte. In ogni caso: omicidi assistiti.
I due scelgono una data, e firmano un contratto. Qui inizia la loro disavventura tra ripensamenti, ricatti, litigi, verità e bugie per sentirsi ancora indivisibili e fratelli.
I biglietti per la rassegna hanno un costo di 10 euro. Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

Sabato 29 aprile 2023 alle ore 21.00
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Costo: 10 euro
Info e prenotazioni: Acquisto esclusivamente on-line sul sito del teatro o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 20.30 previa disponibilità dei posti.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento