Al via la Rassegna Curiosità Letterarie al Teatro Vascello

Sala Mosaico del Vascello nell’ambito della rassegna CURIOSITA’ LETTERARIE, Daniele Pilli e Claudia Vismara in INDAGINI LETTERARIE SULLE NEVROSI UMANE

Giovedì 2 – 9 – 16 e 23 marzo 2023 h 17.30
Quattro appuntamenti, quattro autori, quattro curiosità letterarie dove la parola si fa corpo, voce e pensiero.
2 marzo
DELITTI ESEMPLARI di Max Aub
9 marzo
TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA di Natalia Ginzburg
16 marzo
CONIUGI di Eric Assous 23 marzo
A QUESTO POI CI PENSIAMO di Mattia Torre
produzione La Fabbrica dell’Attore- teatro Vascello

Nell’ambito della rassegna Curiosità Letterarie, nella sala Mosaico del teatro Vascello il giovedì alle 17,30, presentiamo le letture interpretative di nevrosi quotidiane a cura di Daniele Pilli e Claudia Vismara. Un’indagine letteraria sulle nevrosi umane. Quelle più svariate, efferate, banali, irriverenti e dirette. Le nevrosi che talvolta sfociano nel delitto, come nel caso di Max Aub e del suo “Delitti EsempFonte: Cristina D’Aquanno ufficio stampa e comunicazionelari”.
Altre volte nelle crisi della coppia, come nel caso di “Ti ho sposato per allegria” della Ginzburg, e ancora nel ‘menage a trois’ di Coniugi di Eric Assous, per finire nelle nevrosi di un’intera società come nel caso di Mattia Torre e del suo “A questo poi ci pensiamo”.

info e biglietti prezzo unico €12 compreso di consumazione da fare al termine dello spettacolo presso il Coffee Plant del teatro Vascello .
Per prenotare i biglietti inviare una mail al Teatro Vascello o telefonare a 06 5881021

Teatro Vascello via Giacinto Carini 78
Roma Monteverde

 

 

Fonte: Cristina D’Aquanno – ufficio stampa e comunicazione

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento