Al Teatro Golden va in scena “CHI PORTA IL SECONDO?”

Debutta in prima assoluta dal 26 al 29 gennaio, al Golden, CHI PORTA IL SECONDO?, spettacolo scritto da Beatrice Campagna e Luca Nicolai, e diretto dalla giovane Giorgia Remediani.

Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno
presenta
CHI PORTA IL SECONDO?
SOGGETTO e SCENEGGIATURA: Beatrice Campagna, Luca Nicolai
REGIA: Giorgia Remediani
CAST: Luca Bray, Dario Del Vecchio, Marianna Di Maso, Sofia Ferrero, Lorenzo Franzin, David Marzullo

DAL 26 AL 29 gennaio
TEATRO GOLDEN-ROMA

Una famiglia si riunisce nella propria tenuta di campagna per pranzare insieme. E’ dura per tutti: si tratta infatti della prima volta che i quattro fratelli si rivedono dopo il funerale della madre. E’ anche l’occasione per conoscere Mattia, il nuovo fidanzato di Ginni (la sregolata sorella minore) e per introdurlo alle particolari tradizioni di famiglia. Trai fratelli però c’è tensione: l’equilibrio su cui la famiglia si reggeva è venuto a mancare e mentre ognuno cerca a modo proprio di gestire il peso del lutto, riemergono con forza crescente vecchi dissapori. Testimone obbligato di ogni frecciata, recriminazione e confessione è il povero “Secondo”…
Vincitore del concorso CORTOMETRO come miglior corto e miglior testo.

 

CHI PORTA IL SECONDO?
Dal 26 al 29 gennaio
Ore 21; domenica ore 18
Teatro Golden_ Via Taranto,36 ROMA

Il costo del biglietto intero è di 15 euro e ridotto 12 euro

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento