“DISPERATO EROTICO TOUR” al Teatro Ivelise

La Maison de Lola – l’esclusivo Show di Burlesque & Varietà del Ivelise – inaugura il nuovo anno con “DISPERATO EROTICO TOUR”, venerdì 25 e sabato 26 Gennaio ore 21

Lola Lustrini, Direttrice dell’Accademie del Teatro Ivelise, riapre i battenti della Maison di Lola con un nuovo Show di Burlesque & Varietà, affiancata questa volta dall’Autore, Regista e Performer Jean Jacques Variété. A scrivere e a dirigere lo spettacolo, infatti, sono i due artisti che salgono sul palco dello storico teatro romano insieme ad un numero e spumeggiante cast, tutti coinvolti nel “DISPERATO EROTICO TOUR”.

SINOSSI:
Lola, soubrette esuberante e folle, e Jean Jacques sono alla guida del Fantastic Bus, per andare in lungo e in largo alla ricerca di nuovi talenti al fine di realizzare il tanto bramato Show di burlesque, in stile Erotic Cabaret. Il Tour coinvolgerà anche gli spettatori, portandoli dalle sponde del Po’ a Zanzibar, agli equivoci locali notturni, dispersi nel bosco. Con i due conduttori non può che venir fuori uno spettacolo dal ritmo allegro, che alterna performance di burlesque a siparietti di varietà, coinvolgendo il pubblico con le loro allusioni erotiche dal vecchio sapore dell’avanspettacolo!

 

SPETTACOLO DI
LOLA LUSTRINI e JEAN JACQUES VARIETE’

COREOGRAFIE
LOLA LUSTRINI

CAST
BETTY BON BON, NANA’ SALOME’, SHIMMERING LIGHT, MISS LUCE, PAB DE LA BUENA PASION, E LE ALLIEVE DELL’ACADEMIE DI BURLESQUE E VARIETA’DEL TEATRO IVELISE
E LA PARTECIPAZIONE DI SIMONE FRAGASSO AL PIANOFORTE
SPECIAL GUEST
ELLY GANT

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

About EZrome

Check Also

San Filippo Neri: innovazione chirurgica con protesi peniena robotica

SanFilippoNeri #ChirurgiaRobotica #ProtesiPeniena #EZrome Presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma, un intervento innovativo ha combinato prostatectomia radicale robotica e impianto di protesi peniena idraulica. Sotto la guida dei dottori Martini e Antonini, la procedura migliora la precisione chirurgica e la qualità di vita post-operatoria, offrendo una soluzione integrata per i pazienti con tumore alla prostata.

La frammentazione cromatica di Patrizio Landolfi in via Margutta

PatrizioLandolfi #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La mostra "Fragment Actions" di Patrizio Landolfi, ospitata da Il Margutta Veggy Food & Art a Roma, esplora l'evoluzione artistica dell'artista attraverso circa 20 opere. L'esposizione, visitabile dal 17 ottobre 2023 al 20 gennaio 2025, fonde Espressionismo Astratto e Pop Art, offrendo un viaggio tra astratto e figurativo.

Lascia un commento