“LAVORI IN CORSO” in scena al Teatro Furio Camillo

Al Furio Camillo di Roma, debutta in prima nazionale la divertentissima e imprevedibile commedia “Lavori In Corso”, scritta e diretta da Cristiano D’alterio
da venerdì 13 a domenica 22 gennaio 2023

Dal 13 gennaio al 22 gennaio approda al Teatro Furio Camillo la divertente commedia “Lavori in corso” scritta, diretta e interpretata da Cristiano D’Alterio, accanto a lui sul palco Angela D’Onofrio, Fabrizio Pallotta, Noemi Gherrero, Sharon Alessandri, Roberto Pesaresi.

Angela, un’attrice un po’ sconclusionata vuole prendere in gestione un vecchio teatro per evitare che lo chiudano per sempre e cerca di convincere Cristiano, suo amico e collega, a darle una mano, senza però metterlo a conoscenza della specifica garanzia che ha dovuto dare al proprietario del teatro per assicurarsene la gestione.
All’appello dei due, si presenteranno personaggi bizzarri ed artisti improbabili e tra malintesi, situazioni surreali, luoghi comuni da esorcizzare, dinamiche divertenti e spunti di riflessione, – afferma il regista Cristiano D’Alterio – si tenterà di salvaguardare quel luogo magico dove «tutto è finto ma niente è falso».

Produzione: MiLo produzioni e Ass.cult. Senz’arte né parte
Scritto e diretto da Cristiano D’Alterio
Con: Cristiano D’Alterio, Angela D’Onofrio, Fabrizio Pallotta, Noemi Gherrero, Sharon Alessandri, Roberto Pesaresi.
Assistente alla regia: Chiara Pasella
Tecnico audio e luci: Ettore Bianco
Grafiche: Alessio Moroni
Ufficio stampa compagnia: Roberta Nardi
Ufficio stampa: Isabella Giannone 

Dal 13 al 22 gennaio 2023
Orario spettacoli:
Spettacoli dal venerdì alla domenica: Venerdì e Sabato ore 21:00 – Domenica ore 17:30

TEATRO FURIO CAMILLO
Via Camilla, 44, 00181 Roma RM – Roma
(5 minuti a piedi dalla fermata F. Camillo – linea A )

Info e prenotazioni:
cell 3335655089

Biglietti: intero 15 euro / ridotto 12 euro (over 65 / under 16 )

 

 

Fonte: Isabella Giannone

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento