Appuntamento con il teatro e la danza per la rassegna a ingresso libero YOU. TheYOUng City a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma): venerdì 9 dicembre alle ore 21.00 Chiasmi Lab Gruppo Danza Contemporanea
è sul palco con Incontr Arti – Matelogie di un viaggio. Il lavoro vede la regia di Marco Cavalli e le coreografie di Claudia Cipitelli.
Filo conduttore dello spettacolo è il tema del Metaverso. Il pubblico è invitato a vivere un’esperienza evolutiva attraverso l’analisi dell’inevitabile passaggio e trasformazione dall’io umano alla sua correlazione e forse assuefazione, al mondo tecnologico. Un mondo dove labili diventano i confini tra reale e virtuale. Ispirato ad autori della letteratura come Shelley, Poe, Wells, Meyrink, Nievo, Galouye, Baudrillard, Chiasmi Lab porta in scena l’evoluzione di una dimensione sempre più metalogica e sempre meno tangibile.
YOU. TheYOUng City rassegna multimediale con spettacoli dal vivo di teatro, danza, musica e nuovi linguaggi del contemporaneo organizzata da Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro prosegue fino a dicembre. Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione obbligatoria al numero 06 27801063, all’indirizzo mail info@ruotalibera.eu (lun./ven. ore 10.00/17.00) o sul sito Centrale Preneste
Venerdì 9 dicembre 2022 ore 21.00
a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 – Roma)
per YOU. The YOUng City
Rassegna multidisciplinare
Direzione artistica di Tiziana Lucattini
INGRESSO LIBERO
Chiasmi Lab Gruppo Danza Contemporanea
presenta
Incontr Arti – Metalogie di un viaggio
Autore: Antonella Fabellini
Regia: Marco Cavalli
Musica elettronica e Sound Design: Ilaria Petrongari
Voce: Germano Gentile
Coreografie: Claudia Cipitelli
Collaborazione coreografica: Roberta Romei
Gruppo Danza contemporanea: Chiasmi Lab
Il progetto è realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione generale Spettacolo ed è vincitore dell’Avviso Pubblico Lo spettacolo dal vivo fuori dal Centro – Anno 2022 promosso da Roma Capitale – Dipartimento Attività Culturali.
Venerdì 9 dicembre ore 21.00
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
INGRESSO LIBERO
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: 06 27801063
Fonte: Graziella Travaglini