Rassegna “Artyou – Roma Improv” al Teatro Ivelise

Al via la rassegna “Artyou – Roma Improv” Spettacoli di improvvisazione teatrali

Sul Palco dello storico Ivelise si da il via alla rassegna di spettacoli di improvvisazione teatrale targata Roma Improv e prodotta da Artyou Roma. La manifestazione, arrivata alla sua III edizione, pro-pone cast originali che si alterneranno in format di volta in volta diversi: da “La la Jam” a “The Improv Show”, da “The Menti” a “Double Bubble”.
Il minimo comun denominatore della rassegna è quello di giocare con la variabile estemporanea del teatro: non esiste testo, non esiste canovaccio, tutto quello che vedrete sarà creato sul momento e frutto della fantasia degli attori in scena. Una magia, un gioco di prestigio che mette insieme, creatività, ascolto e prontezza di riflessi, il tutto sublimato in una forma d’arte nuova, vitale, che porta il pubblico all’interno di un viaggio adrenalinico e coinvolgente; sarà proprio il pubblico infatti a suggerire gli spun-ti e le suggestioni che daranno il la alle storie che vedrete nascere per la prima volta sul palco.
La rassegna di Spettacoli di Improvvisazione teatrale si svolgerà :
6 Novembre 2022
11 Dicembre 2022
15 Gennaio 2023
19 Febbraio 2023
19 Marzo 2023
7 Maggio 2023

CAST
Silvia Cox, Marco Masi, Fulvio Maura, Francesco Parisi, Vittorio Rainone e Cinzia Zadro.
Musiche improvvisate live da Gianluca Massetti.

 

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento