Jessica Ferro torna con l’atto unico brillante “Me pari Walter – il Principe Azzurro come non lo avete mai visto”, scritto e diretto da Giuditta Di Chiara, che andrà in scena i prossimi 17 e 18 settembre al Teatro Portaportese nell’ambito della manifestazione “Teatro Festival Roma Comic Off”,
che quest’anno torna dopo il fermo per pandemia, con un’edizione speciale #testaccio100 per festeggiare il centenario proprio del Rione romano.
Una commedia che vede protagonisti Jessica Ferro, Marco Zordan e Giorgia Paolini, che torna sui palchi della capitale, dopo i sold out del Teatro Elettra e del Teatro Petrolini di Roma.
Me pari Water è una ragazza e il suo alter ego alle prese con gli amori passati; il Principe Azzurro come non lo avete mai visto ma, soprattutto, è davvero così azzurro il principe?
Lo scoprirete solo ed esclusivamente vedendo lo spettacolo.
Immaginiamo di guardare una fotografia e di poter entrarci dentro, per poter rivivere alcuni momenti. Immaginiamo di poterli anche cambiare, di poter suggerire ai personaggi le migliori battute da dire, o incassare di nuovo i colpi della vita, ma con una diversa consapevolezza.
Così il personaggio principale si ritrova a dirigere le scene della sua stessa vita: Jessica Ferro è Sabrina che ricorda, tramite il suo alter ego, incarnato da Giorgia Paolini, le sue vicissitudini sentimentali con i personaggi maschili incontrati durante la sua vita, interpretati da Marco Zordan.
E’ uno spettacolo fatto di aspettative, di frasi dette e ridette, come un disco rotto…
“Me pari Walter” è uno status mentale, un modo per guardare in faccia i successi e le fragilità che ci appartengono, i sogni infranti e ricostruiti perfettamente orchestrato dalla regista e autrice Giuditta Di Chiara.
Direttore Tecnico Pierpaolo Giannuzzi per Eventi di cartone e scenografia a cura di Marco Papalia.
Allo spettacolo teatrale è abbinato un trailer
ME PARI WALTER – il Principe Azzurro come non lo avete mai visto
Teatro Festival Roma Comic Off
Sabato 17 settembre ore 21.00 – Domenica 18 settembre ore 17.30
Teatro Portaportese – Sala Brecht
Per info e prenotazioni 3932812983
Fonte: Ufficio Stampa Stefania Vaghi Comunicazione