Teatro Prati: la prossima stagione di prosa

 Il Prati si prepara all’allestimento della nuova stagione di prosa 2022/23:

Il programma prevede 4 spettacoli, tutti diversi tra loro, ma che sapranno emozionarvi e regalarVi tanto buon umore e considerati questi due ultimi anni ce n’è davvero bisogno!

Si partirà ad ottobre con LA FORTUNA CON L’EFFE MAIUSCOLA commedia scritta a quattro mani da Eduardo De Filippo e Armando Curcio; per le feste natalizie, per la gioia di tutti, grandi e piccini, è previsto il capolavoro comico di Eduardo Scarpetta: IL MEDICO DEI PAZZI. Dal 10 febbraio sul nostro palcoscenico arriverà l’ormai collaudata commedia comica di Peppino De Filippo: NON E’ VERO, MA CI CREDO! – E a chiudere la stagione di prosa ci penserà un classico di Molière rielaborato da Fabio Gravina e ambientato negli anni ’20 del secolo scorso: IL MALATO IMMAGINARIO.
Una stagione teatrale dal sicuro effetto comico che saprà regalarvi tante risate, gioie e riflessioni!
Buon divertimento.

 

 

Fonte: Teatro Prati

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento