Teatro Trastevere: “Che spettacolo è?”, 24 – 29 maggio 2022

Associazione Culturale Trastevere presenta le serate EVENTO Dal 24 al 29 maggio 2022 “Che spettacolo è?” Con Salvo Miraglia e Jessica Loddo

e con la partecipazione di Marco Zordan, Clelia Liguori, Gabriele Vitale e…
Regia: non pervenuta…

Mise en espace divertente e pensata sui vizi e virtù dell’essere umano. Due attori in scena e nella vita. Salvo Miraglia (molto a sud) e Jessica Loddo (molto a nord) devono debuttare il giorno dopo e sono ancora indecisi sul testo: occasione imperdibile per confrontarsi, provare brani di teatro e di cinema. Si passerà per Pirandello, Chaplin, Mankiewicz, Byron. Spettacolo di grande successo: i due attori e doppiatori si cimenteranno nell’arte dell’improvvisazione. Ogni spettacolo ha un ospite diverso e ogni replica non è mai una replica perché diversa dall’altra.

Teatro Trastevere Il Posto delle Idee
via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma
Da martedì a sabato ore 21.00, domenica ore 17.30

CONSIGLIATA PRENOTAZIONE
biglietti interi 13- ridotti 10 (prevista tessera associativa)
Contatti: 065814004

Ufficio Stampa: Vania Lai

 

 

 

Fonte: Vania Lai

About EZrome

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento