Musical a Roma: “Quel che passa il convento. Una star incognito”

La compagnia teatrale “Chi è di scena” – insieme all’associazione culturale Skenè e all’Accademia WhyNot – presenta il musical “Quel che passa il convento. Una star in incongnito”

che andrà in scena presso il Santa Francesca Romana dal 6 all’8 e dal 12 al 15 maggio.

Con la regia di Mario Misuraca e la produzione di Giuseppe Curto, lo spettacolo narra fra canti e danze la storia di una cantante (Alessandra Fineo) coinvolta suo malgrado in un omicidio come testimone oculare.
Per proteggerla la polizia la nasconde in un convento. In questo luogo così lontano dalla sua esperienza di vita la protagonista incrocia un coro di suore che con il suo aiuto e la sua passione verrà profondamente trasformato fino a raggiungere un grande successo. Le repliche dello spettacolo saranno alle 21.00 dal giovedì al sabato e alle 17.30 la domenica.

Per info e prenotazioni rivolgersi a teatrosfr (at) gmail com oppure chiamando il 3519455729.E’ necessaria la prenotazione.

Teatro Santa Francesca Romana
P.zza Nerazzini snc 

 

 

Fonte: Skenè – Ufficio Stampa

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento