“Gori e Pellino, divisi a Berlino” al Teatro Ivelise

“Gori e Pellino, divisi a Berlino”, spettacolo di varietà di e con Giorgio Gori, andrà in scena Sabato 26 Marzo ore 21.00 e Domenica 27 Marzo ore 18.00 sul palco del Ivelise.

SINOSSI
Giorgio Gori e Luisa Pellino divisi da un muro, un po’ come il muro di Berlino. Un muro tra uomo e donna, le difficoltà di comunicazione, il modo di vedere la vita attraverso la comicità di Giorgio Gori e la danza di Luisa Pellino.
Gori attraversa il palcoscenico raccontando i suoi aneddoti sulle , i suoi amori, recitando qualche verso di poesie, sketch di teatro e monologhi con i due attori Emanuele Gambetti e Giada Lo Coco. Luisa Pellino rappresenta la grazia, la delicatezza dell’universo femminile, la voglia di abbattere questo muro e di volare verso la libertà con la sua danza.
Uno spettacolo comico e di riflessione. Giorgio Gori butta giù la quarta parete e comunica con il pubblico affrontando temi divertenti ma con un pizzico di riflessione verso questo muro immaginario tra un uomo ed una donna che deve essere assolutamente abbattuto come il muro di Berlino.

 

Regia Giorgio Gori
Coreografie Luisa Pellino
con Giorgio Gori, Luisa pellino, Emanuele Gambelli e Giada Lo Coco

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

 

Fonte:Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento