“Casalinghi Disperati” al Teatro Domma di Acilia

Le problematiche affrontante dagli uomini separati, tra spese di mantenimento, appuntamenti concordati per vedere i figli, delusioni e incertezze, affrontate in chiave ironica,

sono le tematiche al centro di Casalinghi Disperati. Lo spettacolo, diretto da Nicola Pistoia, sarà in scena al Domma di Acilia per due week end consecutivi (26 e 27 marzo – 2 e 3 aprile).

Ad interpretare il testo di Cinzia Berni e Guido Polito saranno Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini.

Tre uomini separati vivono insieme in un appartamento, devono affrontare tutte le problematiche della convivenza e della vita da separati.
Nonostante i turni per chi cucina o fa le pulizie i tre uomini trovano un loro equilibrio, l’arrivo di un ospite leggermente bipolare sconvolgerà la loro vita.

 

“Casalinghi Disperati”
di Cinzia Berni e Guido Polito

con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi,
Valerio Giombetti, Stefano Tomassini

regia Nicola Pistoia

scena Francesco Montanaro

ufficio stampa Rocchina Ceglia

foto Fabrizio Catarinozzi

ideazione grafica Marco Animobono

 

Teatro Domma
via di Macchia Saponara 106 – Acilia (RM)
26 e 27 marzo e 2 e 3 aprile 2022
h 21.00 domenica h 18.00
Intero: 15€
Ridotto 12€
Info al 328/6077138

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento