Al Teatro Ivelise “Brain, cosa ti dice la testa “

Direttamente da Senigallia la compagnia Il Nuovo Melograno debutta sul palco dell’Ivelise con “Brain, cosa ti dice la testa”

“Brain, cosa ti dice la testa”, debutta sul palco del Ivelise Venerdì 18, con repliche a seguire Sabato 19 Marzo ore 21.00 e Domenica 20 Marzo in doppia replica, alle ore 17.00 e ore 21.00. Il testo è scritto da Cristian Strambolini, che dirige lo spettacolo insieme a Daniele Vocino, entrambi nel cast. L’opera teatrale è un viaggio nelle emozioni, nei sentimenti e nei ricordi. Un viaggio dove ogni spettatore ci si può riconosce. Lo spettacolo attraversa momenti comici e drammatici con ironia e dinamicità.

SINOSSI
Come si comporta la nostra mente quando abbiamo bisogno di prendere una decisione? Come affronta un lutto, una situazione di rabbia o l’amore la nostra coscienza razionale?
E cosa può succedere se in quelle stesse situazioni o in momenti analoghi scegliessimo di seguire la nostra parte creativa?

Questo spettacolo ci accompagna in un piccolo viaggio nella più intima esperienza umana, dove i due protagonisti, la parte razionale e la parte creativa del cervello di un ragazzo di trentacinque anni, confrontandosi, scontrandosi e, alle volte, collaborando sono alla continua ricerca di un’umanità il più possibile completa per affrontare le sfide che la vita propone ogni giorno.

Autore Cristian Strambolini
Regia di e con Daniele Vocino e Cristian Strambolini
Cast Cristian Strombolini e Daniele Vocino
Produzione Nuovo Melograno

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

Fonte: Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

“La Carolina”: storia di solitudine e rinascita sul palco del Teatro Ivelise

Teatro #MassimoStinco #LaCarolina #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita "La Carolina", una storia di solitudine e rinascita, il 30 novembre 2024. Lo spettacolo, diretto da Massimo Stinco, è un omaggio alla letteratura italiana e alla cultura toscana, recitato in dialetto fiorentino. Un'esperienza teatrale unica che esplora temi universali di speranza.

Lascia un commento