“Dolcetto o scherzetto” dal 10 al 13 marzo al Piccolo Teatro San Vigilio

Dolcetto o Scherzetto? Scritto e diretto da Massimo Bertucci, con Paola Bardellini, Marco Filippi, Laura Monaco, Alessio Salvatori e Davide Santarpia

dal 10 al 13 marzo 2022
Piccolo San Vigilio – Roma

Ignaro di essere stato vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici, Marco parte come volontario in un campo medico in Africa.
Torna a Roma dopo un anno e i suoi amici gli organizzano una cena di bentornato.
Tutto procede tranquillamente. Si brinda, si mangia e ci si racconta. Ma è la notte di Halloween e improvvisamente qualcosa di misterioso cambia l’atmosfera nella casa. Solo alla fine si scoprirà chi ha avuto un dolcetto e chi, invece, è stato vittima di uno scherzetto.

Tornano in scena i protagonisti di ‘Mi suicido… con calma!’ con una nuova commedia che piacerà a chi ama il mistero, a chi crede agli spiriti e a chi non ci crede, a chi ama Vasco, ‘Il Volo’, l’Africa e i cioccolatini speziati.
Uno spettacolo per chi ha Alexa in casa, per chi fa volontariato, per chi fa immersioni, per chi dona il sangue, per chi brucia il sugo, per chi festeggia Halloween… ma soprattutto per chi ha voglia di ridere.

Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 17,00
Biglietti: 16 euro – ridotto: 13 euro
Ragazzi fino a 12 anni: 7 euro

Piccolo Teatro San Vigilio
Via Paolo di Dono, 180 – Roma
informazioni e prenotazioni
tel e whatsapp: 339 2772752

 

 

Fonte: Compagnia Loviu

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento