Teatro Ambra Jovinelli – Stagione 2021-2022

Entusiasti di poter riaprire il sipario dopo così tanto tempo! Ieri abbiamo presentato la stagione e siamo stati felicissimi di avere anche molti di voi in sala!

Come immaginerete la ripresa non è semplice. Per rispettare le normative dobbiamo mantenere il distanziamento e questo comporta che non potremo utilizzare tutti i posti a disposizione in . Inoltre, iniziare la campagna abbonamenti così al ridosso del debutto degli spettacoli ci ha obbligato a sviluppare solo una settimana in abbonamento per vendere contestualmente i biglietti sulle seconde settimane.

Per questo motivo questa stagione l’abbonamento fisso non prevede l’opzione RINNOVO, che permetteva agli abbonati di avere prelazione sui posti. I posti in abbonamento nella stagione 19_20 verranno ripresi nella prossima stagione, quando speriamo di tornare alla normalità.

Per ora chi prima arriverà avrà maggior scelta di posti.

Per tutti i possessori di voucher, ricordiamo che questo è spendibile presso il nostro botteghino per l’acquisto di qualsiasi abbonamento o qualsiasi biglietto.

Vi preghiamo di considerare quest’anno per quello che è… Un anno straordinario e di passaggio ma anche un anno bellissimo perché dopo 566 giorni finalmente possiamo riaccendere le luci del teatro e con loro i nostri cuori, le nostre menti e i nostri sorrisi finalmente insieme.

Vi aspettiamo!

abbonamenti fissi
ABBONAMENTI
abbonamento fisso a 8 spettacoli
abbonamento fisso a 6 spettacoli

NOVITA’ A TEATRO PRIMA DI CENA
abbonamento fisso a 5 spettacoli il mercoledì alle 19:30

SPECIALE OTTOBRE 2021
abbonamento a 3 spettacoli a giorno e posto libero
Ferzaneide – Roger- Gerico Innocenza Rosa

 

 

Fonte: Teatro Ambra jovinelli

About EZrome

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento