Rassegna IDEE NELLO SPAZIO, venerdì 30 luglio la finale

Si avvia verso la conclusione la ra

ssegna IDEE NELLO SPAZIO. Si aggiungono alla già prestigiosa commissione artistica, Pino Ammendola , Benedicta Boccoli , Claudio Botosso e Daniela Maccari

24 semifinalisti che si sfideranno per 8 posti in finale, tra i quali saranno decretati i vincitori 

La finale venerdì 30 luglio ore 20:30
Lo Spazio_Roma

Si avvia verso la conclusione la rassegna IDEE NELLO SPAZIO, il concorso riservato e dedicato a corti teatrali da inserire nella prossima stagione del palcoscenico nel cuore del quartiere San Giovanni a Roma.
Venerdì 30 luglio al Teatro Lo Spazio appuntamento con la serata finale, durante la quale saranno proclamati i vincitori.
Si aggiungono alla già prestigiosa commissione artistica, Pino Ammendola , Benedicta Boccoli, Claudio Botosso e Daniela Maccari, che premieranno i migliori corti che si sono distinti in queste settimane.
Oltre 70 le domande di partecipazione, una commissione artistica di grande rilievo e un’atmosfera sicura e professionale, fanno di questo appuntamento un momento chiave della stagione del Teatro.
Dodici i giorni di concorso che hanno visto susseguirsi sul palcoscenico variegate proposte, giovani talenti e non solo, monologhi, corti brillanti ed estremamente attuali. Spunti interessanti che potranno evolvere in spettacoli di spessore e innovazione.
24 semifinalisti che si sfideranno per 8 posti in finale, tra i quali saranno decretati i vincitori.

 

IDEE NELLO SPAZIO
Finale 30 luglio ore 20:30
Biglietti: 5 euro

TEATRO LO SPAZIO
Via Locri 43, Roma
06 77076486/ 06 77204149

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento