Nella galassia degli eventi che la Capitale offrirà durante la notte di S. Silvestro, ce ne è uno in particolare che divertirà gli spettatori fino alle lacrime.
Una “strana coppia” si aggirerà nei paraggi del Vaticano e salirà sul palco dell’Auditorium Conciliazione per brindare all’arrivo del nuovo anno con lo spettacolo “Attenti a quei due” già andato in scena in tutta Italia con notevole riscontro di pubblico.
Il cast dello spettacolo vedrà protagonisti Luca Barbarossa & Neri Marcorè, accoppiata davvero esilarante.
Luca Barbarossa, cantautore molto apprezzato, suonerà sia i suoi più recenti successi come “Via delle storie infinite”, “Ali di cartone”, “Aspettavamo il 2000”, sia i suoi storici “Yuppies”, “Portami a ballare” “L’amore rubato” e “Via Margutta”, splendide hit’s degli anni ’80.
Neri Marcorè – attore versatile e originale – imiterà molti personaggi della politica come Capezzone, Di Pietro e Casini e, completerà l’opera, interpretando parecchi cantanti duettando, attraverso le loro voci, con l’amico Luca Barbarossa.
Il connubio tra i due artisti non è però solo artistico ma anche personale e si vedrà dal loro affiatamento.
Ad accomunarli c’è la passione per il teatro, il cinema, la musica, la poesia, la Nazionale cantanti e la loro assidua frequentazione professionale é poi sfociata anche in una bella amicizia.
Nello spettacolo ciascuno porterà in scena le proprie esperienze professionali e il pubblico, in un solo colpo, assisterà a un concerto/cabaret.
Lo scopo dello spettacolo – dicono Barbarossa e Marcorè – è divertirsi, far divertire ed emozionare il pubblico.Il repertorio di quella notte sarà piuttosto variegato; i riflettori si accenderanno su parole, musica, racconti, canzoni, battute, imitazioni e tante, tante risate.
Le loro esibizioni, che si susseguiranno in maniera incalzante, saranno recitate e cantate e i loro interventi saranno originali, coinvolgenti e spesso improvvisati.
In più, dopo lo spettacolo, seguiranno brindisi e buffet.
La notte di Capodanno si sta avvicinando e Roma, già splendidamente avvolta nell’atmosfera natalizia, offre infinite opportunità per divertirsi e per rendere memorabile la notte di S. Silvestro.
Certo è che per tutti coloro che hanno voglia di iniziare il nuovo anno ridendo, “Attenti a quei due” è davvero un appuntamento da non perdere!