E’ l’uomo per me in arrivo al Teatro Tor Bella Monaca

10-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.3010-11 gennaio, ore 21.00- domenica ore 17.30

Affresco spietato ed esilarante sullo star system. È la vigilia di Natale e in uno studio televisivosi fa un casting per uno spot. Arriva un’attrice di serie zeta, dalla carriera disastrosa e pronta atutto per trovare, in un sol colpo, amore e successo. Questa improbabile chance è il regista,un pubblicitario, conquistatore a getto continuo di belle e poco impegnative. La donna èconvinta: è l’uomo per me! Dopo un provino fallimentare, lo seduce, lo ingabbia nel suoappartamento; complice una memorabile nevicata che, paralizza il traffico e la frenesia dellametropoli.
Di e con Marina Thovez, anche regista, nevrotica nella parte di Melina, mentre Mario Zucca èperfetto nei panni di un lui devastato, affascinato e messo a nudo da lei. Lui è profondo quandoè necessario, lei comicamente irrefrenabile. Ne esce fuori uno spettacolo brillante moltoapprezzato dal pubblico nella passata stagione in tournée per l’Italia.venerdì 10 e sabato 11 gennaio ore 21domenica 12 gennaio ore 17,30di e con Marina Thoveze con Mario ZuccaLudus in fabula.

 

Tor Bella Monaca

Via Bruno Cirino angolo Via Duilio Cambellotti

Prenotazioni: tel 06 2010579 

Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30

www.teatrotorbellamonaca.it – www.teatriincomune.roma.it

Ufficio stampa: Brizzi comunicazione

 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento