Al San Carlino spettacoli scontati? Si, ma solo nel prezzo!

Si respira già aria natalizia e noi del San Carlino ci sentiamo ancora più buoni che durante il resto dell’anno, oltre ad offrirti spettacoli sempre nuovi e diversi per stile e storie (ti ricordiamo che i nostri spettacoli non sono solo per i bambini ma amati ed apprezzati da tutta la famiglia) a partire da questa mattina regaleremo a tutti i nostri affezionati amici un ulteriore sconto per i biglietti acquistati online.

Con il nostro codice ” pulcifriday ”  da inserire nella casella “inserire codice del buono sconto” presente nel carrello dello store online,  mettiamo a dispoizione 200 acquisti che ti permetteranno di risparmiare 2 euro su tutti gli spettacoli della stagione, feste incluse.

Ovviamente potrai usare il codice anche per
IL CANTO DI NATALE che debutterà questo weekend. In scena una nuova versione di uno dei racconti più belli dedicati al Natale vedrà protagonista il burbero Mr. Scrooge e il suo aiutante Arlecchino al suo debutto assoluto in questo spettacolo. Come si comporterà il buon servitore? Riuscirà a far capire al suo padrone Scrooge la bellezza del Natale? Scoprilo con i tuoi bambini e i tuoi cari 

Sabato alle 16.30 | Domenica alle 11.30 e 16:30

Fonte Ufficio Stampa San Carlino

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento