“Improvvisamente Alice” al Teatro Portaportese

Il 28 ottobre 2019 alle ore 21,00 approda al Portaportese all’interno della rassegna CIVILMENTE l’emozionante e poetico “IMPROVVISAMENTE ALICE” Scritto e interpretato da Giulia Canali
Regia Giulia Canali in collaborazione con Franca Tragni

Un viaggio iniziato per scommessa che si interrompe per un imprevisto in una stazione persa nel nulla. Camilla, la protagonista, si ritrova così in un luogo che è di tutti e di nessuno, dove la noia a volte ti prende e non ti molla e per quanti escamotage tu usi per sfuggirle, talvolta è davvero impossibile. E così improvvisamente il suono della noia accende un ricordo.

Un ricordo lontano,
forse mai vissuto,
forse raccontato.
O forse solo un sogno?
Tutto improvvisamente accade.
Tutto si trasforma, improvvisamente.
Camilla si ritroverà a inseguire un coniglio bianco, a parlare del tempo con un cappellaio matto, a chiedere informazioni a un gatto e a scappare da una regina che taglia teste. Alla ricerca di chi è. Perché in questi ipotetici luoghi, un pò di tutti e di nessuno, dove la noia è sempre dietro l’angolo ritroviamo il tempo per chiederci “chi sono?”, “dove sto andando?”, “cosa sto cercando?”, finendo inevitabilmente a scoprire noi stessi.

 

TEATRO PORTAPORTESE
Via Portuense 102 – Roma Tel.065812395
BIGLIETTI
INTERO 15,00 EURO (13,00 EURO +2,00 DI TESSERA)
RIDOTTO 12,00 EURO (10,00 + 2,00 DI TESSERA)

 

About EZrome

Check Also

San Filippo Neri: innovazione chirurgica con protesi peniena robotica

SanFilippoNeri #ChirurgiaRobotica #ProtesiPeniena #EZrome Presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma, un intervento innovativo ha combinato prostatectomia radicale robotica e impianto di protesi peniena idraulica. Sotto la guida dei dottori Martini e Antonini, la procedura migliora la precisione chirurgica e la qualità di vita post-operatoria, offrendo una soluzione integrata per i pazienti con tumore alla prostata.

La frammentazione cromatica di Patrizio Landolfi in via Margutta

PatrizioLandolfi #ArteContemporanea #MostraRoma #EZrome La mostra "Fragment Actions" di Patrizio Landolfi, ospitata da Il Margutta Veggy Food & Art a Roma, esplora l'evoluzione artistica dell'artista attraverso circa 20 opere. L'esposizione, visitabile dal 17 ottobre 2023 al 20 gennaio 2025, fonde Espressionismo Astratto e Pop Art, offrendo un viaggio tra astratto e figurativo.

Lascia un commento