“Sex & detriti – amori & altre sventure” in scena al Teatro Ivelise

“Sex & detriti – amori & altre sventure” scritto, diretto ed interpretato da Patty Olgiati.
Primo stand up comedy al femminile nella storia del ivelise sabato 19 e domenica 20 ottobre

Sabato 19 ottobre alle ore 21.00 e domenica 20 ottobre alle ore 19.00 il palcoscenico del Teatro Ivelise ospiterà il primo talento della stagione scovato dallo Staff Artistico: la straordinaria Patty Olgiati con lo spettacolo scritto, diretto e da lei interpretato “Sex & Detriti – Amori & Altre Sventure”.
La brillante one women show rappresenterà una stand up comedy al femminile, un alternarsi e un sovrapporsi di monologhi e testimonianze di stampo single, che passano dal desiderio di metter su famiglia, all’atterraggio su Tinder.

“Il titolo “Sex & Detriti” s’ispira al famoso serial americano Sex & The City, per poi discostarsene completamente… anche perché a Manhattan, i single, se la passano decisamente meglio: se fai l’autostop sulla 5th Avenue, è capace che rimorchi un Mr. Big in Limousine che ti porta a cena in un super attico con vista su Central Park.
Qui, a Roma Est, anziché chiederti di uscire, ti chiedono di entrare, si, ma a casa tua… e ti dice bene se ti portano il vino!
Sex&Detriti è tragicamente autobiografico: dopo anni di relazione con me stessa, non potevo non raccontare del fantastico mondo dei single, che come me, vogliono continuare ad esserlo pur desiderando di non volerlo. Una sorta di bipolarismo sentimentale, in cui ci si destreggia fra tentativi disperati alla ricerca dell’anima gemella, barcamenandosi fra rimorchi last minute e speed date di ultima generazione, e il totale rifiuto ad incontrarla…perché infondo, l’amore, è un apostrofo rosa fra le parole t’emo!” Patty Olgiati

 

Miriam Bocchino Ufficio Stampa

sito web: teatroivelise.it 
Faceboo: facebook.com/teatroivelise

 

 

 

About EZrome

Check Also

Hangar Duchamp presenta “Food Porn” al Teatro Trastevere

TeatroTrastevere #FoodPorn #HangarDuchamp #EZrome La nuova stagione del Teatro Trastevere presenta "Food Porn", una pièce di Hangar Duchamp che esplora le dinamiche familiari attraverso il cibo. In scena dal 29 novembre al 1 dicembre 2024, lo spettacolo offre una riflessione su come il cibo possa diventare uno strumento di controllo e un indicatore delle disuguaglianze sociali.

Iniziative della Sovrintendenza Capitolina contro la violenza di genere

GiornataControLaViolenza #RomaCapitale #NessunaScusa #EZrome In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Roma Capitale lancia la campagna #NessunaScusa, con eventi gratuiti dal 23 al 25 novembre. Musei e teatri ospitano attività per esplorare il ruolo delle donne nella storia e promuovere l'inclusività. Prenotazione obbligatoria al 060608.

Lascia un commento