Roberto Casalino il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma

Da oggi martedì 8 ottobre 2019 sono aperte le prevendite su ticketone per il grande concerto del noto cantautore Roberto Casalino, previsto per il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving.

Il live porta il nome del suo ultimo successo discografico “Il Fabbricante di Ricordi”, album nato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), pubblicato il 13 settembre per Casa Killer/Artist First e che sta riscuotendo grandi consensi di pubblico e critica.

Il live e l’album sono un’occasione unica per riscoprire i brani che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita. Una raccolta di alcuni dei suoi più grandi successi di ieri e di oggi riarrangiati in un modo del tutto nuovo e personale, in una versione inedita, che in alcuni episodi sono impreziositi dai featuring con gli interpreti per cui Roberto ha scritto le sue canzoni: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Un Evento spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma da non perdere, un’occasione unica per vivere un’esperienza fortemente emotiva per il pubblico di Roberto Casalino, per tutti coloro che lo apprezzano e lo hanno apprezzato come cantautore e come autore.
Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione, tra i quali spicca il nome di Alessandra Amoroso.

 

 

 

 

Fonte: Carola Assumma comunicazione

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento