“Idiots of America” al Teatro Lo Spazio dal 2 al 6 ottobre

Al Lo Spazio dal 2 al  6 ottobre, dal Mercoledì al sabato ore 20.30 Domenica ORE 17.00 IDIOTS OF AMERICA
Scritto e Diretto da Nicolas Paccaloni

Con: Gaetano Marsico, Rosario Spadaro, Giovanni Napoletani, Noemi Bordi, Cecilia Marrone, Beatrice Pelati, Asia Desideri, Uma Salusti, Roberto Scorza, Davide Pandolfo, Alex D’Alascio.
BAND: Filippo Ciccioli, Pietro Venza, Alessio Lima, Daniele Sambrotta
Direzione Musicale Tecla Zorzi

Così si apre il musical “Idiots of America”
Così iniziano le avventure dei tre protagonisti Johnny, Will e Tunny.

Stanchi della vita monotona e apatica della periferia Americana i tre ragazzi, amici da una vita, decidono di partire per la città sperando in una svolta, ma il destino ha altro in serbo per loro e, in questo caso, il destino si chiama St. Jimmy: la rappresentazione delle loro paure.

In un susseguirsi di disavventure, i tre ragazzi dovranno trovare la forza interiore per combattere e vincere le proprie debolezze.
Sulle note del celeberrimo album dei Green Day “AMERICAN IDIOTS” e con le musiche dal vivo, “Idiots Of America” accompagnerà lo spettatore in uno spaccato di vita di strada di tre giovani adolescenti con i loro vizi e le loro virtù.

 

Biglietto intero 17 euro
Biglietto ridotto 12 euro
Tessera semestrale 3 euro

 

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 
sito web: TEATROLOSPAZIO.IT

 

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“Sguardi Metropolitani” rassegna culturale nel cuore di Montesacro

SguardiMetropolitani #CulturaRoma #EventiRoma #EZrome "Sguardi Metropolitani" animerà il quartiere Montesacro di Roma dal 28 novembre al 20 dicembre 2024 con spettacoli di danza, teatro e circo. La rassegna, curata da TWAIN Centro Produzione Danza, offrirà eventi gratuiti per tutte le età, laboratori e progetti che coinvolgeranno la comunità locale, promuovendo la cultura e la rigenerazione urbana.

Lascia un commento