ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017

Enjoy. l’Arte incontra il divertimento al Chiostro del Bramante

ENJOY MOSTRE ROMA SETTEMBRE 2017E’ quasi tutto pronto per la mostra che il Chiostro del Bramante dedica al divertimento! Si intitola Enjoy. L’Arte incontra il divertimento l’esposizione che dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018 prenderà vita al Chiostro del Bramante. 

Dopo l’enorme successo di LOVE. L’Arte incontra l’amore che ha visto in soli sei mesi, l’afflusso di 150 mila spettatori, ora il grande spazio espositivo ospita una esposizione davvero unica, dove sono messe opere particolari che vogliono far vivere “ Una esperienza che lo spettatore può fare attraverso i linguaggi e le poetiche di alcuni tra i più importanti e provocatori protagonisti dell’ arte contemporanea.”

Ecco alcuni nomi degli artisti che verrano esposti nell’esposizione romana: Tinguely, Calder, Fogliati, Erlich, Creed, Neto, Collishaw, Ourlser, Wurm, teamLab, Hans op De Beeck, De Dominicis, Gander. Si tratta di protagonisti del ‘900 storico e del terzo millennio, che hanno comue comun denomitare il divertimento, inteso come “portare altrove”.
Se volete divertirvi con l’arte, l’appuntamento con Enjoy è al Chiostro del Bramante dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018! 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento